Chi Siamo

ZanKoi è una giovane realtà commerciale con sede nel Veneto e più precisamente a Tombolo nella provincia di Padova. La nostra attività è il frutto di una passione pluriennale per le carpe koi ed, in genere, per la cultura giapponese. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli appassionati più esigenti, ma allo stesso tempo anche ai neofiti e a chi si affaccia per la prima volta a questo fantastico mondo, non solo carpe koi di altissima qualità importate direttamente dal Giappone, ma anche una vasta gamma di prodotti professionali per la cura e il mantenimento dei pesci e del proprio laghetto ornamentale.
Inoltre, grazie alle nostre aziende partner, progettiamo e realizziamo laghetti e koi pond corrispondenti a qualsiasi richiesta di forma, dimesione e budget.

Crediamo che la diffusione della cultura di questi pesci sia un aspetto fondamentale per il koi keeping italiano e per questo ci sentiamo di offrirvi CORTESIA, PROFESSIONALITÀ e COMPETENZA


 

Federica Toffoletto
Titolare e Amministratrice

Impiegata da più di 10 anni nel settore contabile ed amministrativo, Federica sa perfettamente come gestire un'attività. Tra le sue propensioni non manca il contatto con il pubblico e le pubbliche relazioni.